Floriana Secondi

Uno dei volti più iconici della tv è di certo Floriana Secondi, conociuta per la sua partecipazione al GF ma rimasta nel cuore dei fan per il suo carattere esplosivo e schietto. La Secondi è di origini romane ed ha quasi 45 anni, essendo nata il 5 maggio del 1977 sotto il Segno Zodiacale del Toro. Le sue misure sono 168 cm di altezza per cirsca 55 kg di peso. Floriana ha una sorellla di nome Eleonora ed un fratello di nome Enrico.

La sua infanzia è stata molto travagliata, a partire dalla separazione dei genitori e dalla caduta nella tossicodipendenza di sua madre. A causa di tale problema ma giovane Floriana entra in collegio e ci resta tutta l’adolescenza. Floriana ha raccontato diverse volte la sua triste storia, anche in tv come ad esempio al programma Storie Italiane.

Floriana Secondi si butta nel mondo del lavoro molto presto appena uscita dal collegio, ormai maggiorenne. Inizia lavorando come cameriera ed animatrice ma il debutto televisivo arriva per lei nel 2003. In quell’anno infatti viene scelta per partecipare alla terza edizione del Grande Fratello dove trionfa, vincendo l’edizione e restando nel cuore di milioni di fan. L’anno dopo, il 2004, entra a La Fattoria, prima edizione, altro reality di Canale 5.

La carriera televisiva per lei prosegue con numerose ospitate in vari salotti televisivi, in primis quelli di Barbara D’Urso, come opinionista. Contemporaneamente Floriana apre due locali, uno di nome “Stork” a Milano Marittima, e “L’Osteria degli artisti” a Roma, di cui si occupa in prima persona. Nel marzo 2022 vediamo  Floriana Secondi a L’Isola dei Famosi, in coppia inizialmente con Antonio Zequila. Nel reality condotto da Ilary Blasi, la Secondi dà sfoggio di tutto il suo carattere, movimentando le giornate dei compagni con litigi e battute!

CONTATTI

BOOKING AGENCY

Via G.Bruschetti, 11
20125 – Milano (Italy)

TELEFONO

+39 02 36556165