VERA MIALES

  • Nome: Vera Miales
  • Età: 37 anni
  • Data di nascita: 1 gennaio 1985
  • Luogo di nascita: Moldavia
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Professione: Modella e influencer
  • Fidanzato: Amedeo Goria

Vera Miales nasce l’ 1 gennaio del 1985 in Moldavia. Mora e dal fisico longilineo, la giovane diventa modella e si trasferisce in Italia. Non si hanno molte notizie riguardo la sua biografia e la sua carriera. Diventa nota in Italia per essere la nuova fidanzata del giornalista Amedeo Goria. Scopriremo sicuramente di più grazie alla partecipazione di Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6, dove magari verrà punzecchiato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Vera Miales partecipa come pupa  all’edizione 2022 del programma La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso su Italia 1. Dopo aver fatto parlare di sè nell’autunno 2021 Vera entra quindi nel cast di un reality per la prima volta e si trova in coppia con il secchione Nicolò Scalfi. Nel programma ritrova anche Mirko Gancitano, marito di Guenda Goria figlia di Amedeo. Vera concorre nel ruolo di Pupa e divide il programma con altri personaggi noti e meno noti del mondo dello spettacolo: troviamo la bonas di Avanti un altro Paola CarusoAnnaclara HellwigFlavia Vento, l’ex corteggiatore Francesco Chiofalo (fidanzato di Drusilla Gucci), Nicole Di MarioLaura ComaschiIlaria BruniEmy BuonoValentina MatteucciDenis Dosio (influencer) Mila SuarezAsia ValenteGianmarco OnestiniAlessandro De MeoOrlando PuotiAlessio TipiEdoardo Baietti e Aristide Malnati. Inoltre la giuria è composta da Antonella EliaFederico Fashion Style e  Soleil Sorge reduce dal GF VIP 6.

A La pupa e il Secchione Vera Miales è in coppia con il secchione Nicolò Scalfi. Il secchione non ha nascosto un’attrazione per Vera, che dal lato suo si è detta possibilista circa un’evoluzione della storia! Durante la permanenza di Vera Miales nella villa de La Pupa e il Secchione (dove si trova in coppia con Nicolò Scalfi) Amedeo parla del fatto che non vuole più sposare Vera poiché si è reso conto che per lei è meglio un uomo più giovane.

CONTATTI

BOOKING AGENCY

Via G.Bruschetti, 11
20125 – Milano (Italy)

TELEFONO

+39 02 36556165